FAQ

Il San Maurizio Wine Club è a vostra disposizione per considerare personalmente le vostre richieste. Per qualsiasi richiesta, si prega di scrivere a info@sanmauriziowineclub.com

SHOP

Puoi fare un acquisto dalla pagina SHOP della piattaforma.

Il San Maurizio Wine Club offre una scelta di prodotti acquistabili da qualsiasi visitatore del sito e una selezione di etichette riservate ai soli Wine Club members. Troverete informazioni specifiche su ogni prodotto.

Il San Maurizio Wine Club è pensato per clienti privati. Per qualsiasi altro tipo di opzione e accordo di acquisto, non esitate a contattarci.

Prestiamo grande attenzione alla buona conservazione dei vini, sia in termini di mobilitazione che di stoccaggio, per garantire la massima qualità anche sui vini più delicati.

Leggere imperfezioni su etichette o bottiglie di vecchie annate non sono un difetto ma una caratteristica tipica dell’autenticità e della lunga conservazione.

Al momento della spedizione, ogni prodotto viene controllato per difetti evidenti e l’altezza del liquido all’interno.

Per richiedere supporto o assistenza e scrivere direttamente a info@sanmauriziowineclub.com

Alcuni paesi limitano il numero di bottiglie che ti è permesso di spedire e acquistare. Quindi per favore controlla le leggi e i regolamenti del tuo paese di consegna e scrivici se hai qualche domanda.

Il massimo acquisto previsto dallo shop è di 36 bottiglie per ogni acquisto. Per acquisti superiori, non esitate a contattarci.

Una volta completato l’acquisto, riceverai un’e-mail di conferma del successo del tuo acquisto. Riceverai una seconda e-mail quando il tuo pagamento è stato elaborato, i dettagli del tuo ordine sono stati verificati e il tuo ordine è stato spedito.

Per favore, controlla la sessione Termini e Condizioni per tutte le informazioni sulle condizioni di restituzione di un prodotto. Si prega di notare che solo i prodotti idonei saranno considerati e accettati per la restituzione.

Per qualsiasi dubbio in merito a questo punto, contattaci a info@sanmauriziowineclub.com

SPEDIZIONI

Il San Maurizio Wine Club ha la possibilità di spedire in quasi tutti i paesi del mondo. La possibilità di spedire nel vostro Paese vi sarà confermata una volta che avrete inserito il vostro indirizzo finale.

Le spese di spedizione variano:

– per paese;

– per quantità di bottiglie;

– a seconda delle leggi nazionali che possono richiedere una documentazione aggiuntiva da fornire da parte del destinatario e/o tasse interne.

Per le spedizioni internazionali, i vostri ordini possono essere soggetti a limitazioni e/o tasse e obblighi aggiuntivi applicati dal paese di consegna. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo su questi eventi e quindi vi chiediamo di verificare con l’ufficio doganale competente. Il sito non è responsabile delle leggi e delle tasse in vigore nei paesi di destinazione.

 

 

 

Il San Maurizio Wine Club si impegna a servire i propri clienti nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile, rispettando la massima qualità del servizio e della conservazione del vino. Per questo motivo le indicazioni dei tempi di consegna sono indicative.

Le spedizioni in Italia possono richiedere all’incirca 2 – 7 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’ordine al momento della consegna. In Europa, la tempistica è all’incirca di 3-10 giorni lavorativi mentre per gli altri Paesi vi chiediamo di considerare circa 10-15 giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni applicano l’imballaggio di sicurezza già incluso al momento dell’acquisto.

Potete sempre rintracciare la vostra spedizione scrivendo al servizio clienti all’indirizzo info@sanmauriziowineclub.com

WINE CLUB

L’iscrizione al San Maurizio Wine Club ha la durata di un anno (12 mesi), durante il quale avrete accesso a tutti i benefici inclusi nell’abbonamento.

L’iscrizione comprende 2 spedizioni “club-box” con 12 bottiglie di vino ciascuna (scatole diverse per i due diversi piani di iscrizione), che sono previste in primavera e in autunno, indipendentemente dalla data di iscrizione. Ogni “club-box” contiene 6 differenti etichette, 2 bottiglie per etichetta, e le spese di spedizioni sono incluse (Australia, China, Taiwan, Singapore, South Korea cortesemente si informino per condizioni speciali).

Un mese prima della spedizione della “club-box”, riceverai una e-mail con maggiori dettagli sui vini. Puoi controllare i tuoi benefit e lo stato di iscrizione nell’Area Riservata del sito accedendo al tuo account.

L’iscrizione al Wine Club è nominale. Per usufruire dei vantaggi inclusi nel piano Wine Club le potrebbe essere chiesto di mostrare un documento d’identità regolare.

Per tutti i dettagli dei tuoi benefici, visita la pagina del wine club .

Le tue club-box possono essere arricchite con prodotti di tua scelta (secondo il piano di adesione), selezionati dallo shop, senza costi di spedizione aggiuntivi.

Tutto quello che devi fare è fare i tuoi acquisti extra prima delle date di spedizione del club-box e contrassegnare la casella relativa “Gratis – aggiungi alla prossima spedizione Club ” durante l’acquisto.

Troverai informazioni sulla tempistica prevista per la spedizione delle club-box nell’email dedicata che riceverai circa un mese prima della spedizione e nella tua area privata.

I vini consegnati in ogni spedizione semestrale del Club sono il risultato di un’attenta selezione da parte del San Maurizio Wine Club e del ristorante Guido da Costigliole. In caso di preferenze o esigenze particolari, vi chiediamo di farcelo sapere in anticipo, in modo da poterci occupare e gestire individualmente ogni richiesta.

Per visualizzare tutti i vantaggi che il Wine Club ti offre, puoi accedere alla tua Area Privata sul sito in qualsiasi momento.

Oppure, scrivi a info@sanmauriziowineclub.com.

Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova andando nella tua Area Personale per effettuare il login. Clicca su “Ho perso la mia password”. Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere un link per la reimpostazione della password.

Le spedizioni semestrali di club-box sono incluse nell’abbonamento per tutti i paesi AD ECCEZIONE DI Australia, China, Taiwan, Singapore, South Korea. Per gli abbonamenti con indirizzo di spedizione in questi paesi, si prega di inviare una e-mail a info@sanmauriziowineclub.com Vi informeremo sulle migliori condizioni di spedizione dedicate.

L’iscrizione al Wine Club è nominale e personale. Per poter usufruire dei vantaggi inclusi nell’affiliazione al Wine Club, è possibile che le venga richiesto un documento d’identità valido. Per qualsiasi dubbio, richiesta speciale o informazione, si prega di contattare il Servizio Clienti.

Puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento direttamente dall’area privata del sito.

Si prega di notare che il metodo di pagamento inserito deve essere valido al momento del rinnovo dell’abbonamento.

In caso di cambiamento di indirizzo di spedizione in paesi non inclusi nell’offerta Wine Club (Taiwan, Cina, Sudafrica, Nuova Zelanda), si prega di segnalare il problema scrivendo al servizio clienti.

La sua iscrizione al Wine Club si rinnova automaticamente ogni dodici mesi. Sarai informato del rinnovo automatico con un mese di anticipo via e-mail.

Il rinnovo automatico avrà successo solo se il metodo di pagamento registrato è valido.

L’adesione e tutti i benefit inclusi sono pensati per i members per approfittare di tutti quelli di cui hanno piacere durante l’anno di abbonamento.

I benefit non utilizzati non possono essere riscattati.

Puoi sempre cancellare la tua iscrizione al Wine Club. Tutti i termini di abbonamento inclusi nei 12 mesi di validità saranno ancora rispettati, ma l’abbonamento non sarà rinnovato alla fine di questo periodo.

Per qualsiasi altra informazione, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

Enthusiast

The subscription will start from the moment of the purchase, for 365 days.

The subscription will be automatically renewed at the end of the period, but you are free to unsubscribe at any time

(the value of the current subscription will stay valid until its end).

SHOP AND SHIP

  • 2 wine boxes of 12 bottles each (24 bottles per year) shipped directly to your address with no shipping costs *

Every wine box contains 6 different labels, 2 wines per label, of selected wines from Italy (and occasionally abroad), in a mix of most renowned appellations and up-and-coming native grape varieties, producers and wine regions from Piedmont and from Italy.

*Australia, China, Taiwan, Singapore, South Korea deliveries: please advice for dedicated conditions

  • Fall shipment:

Expected to leave: by the end of November.

  • Spring shipment:

Expected to leave: by the end of April.

details of the wines will be published on your personal page and on the blog

  • Access to the “Member Only” labels on the website shop:

Bottles in very limited numbers and particular in vintage, selected from the cellar of Relais San Maurizio or from the reserve of our Guest Producers.

  • Flag the “Free: add it to my next Wine Club delivery” at your order’s checkout to add up to 6 additional bottles purchased in the Shop to the next club-box delivery without additional shipping costs.

Please, take care of your purchases before the end of October/April in order to have the wines included in your next Wine Club shipment.

Remember to log-in to your Wine Club account to have access to purchase the “Member Only” labels in the Shop and to your personal membership page.

BENEFITS AT RELAIS SAN MAURIZIO

  • For the duration of your membership members have 10% off overnight stay at Relais San Maurizio and 10% off at the Spa treatments of Relais San Maurizio during overnight stay.

The discount is intended for one room (two people).

To take advantage of your benefits at Relais San Maurizio, book directly on the San Maurizio Website or write to: info@relaissanmaurizio.it or call +39 0141 841900 and remember to state your Club affiliation.

Please note Relais San Maurizio will not accept to apply any benefit on reservations made otherwise, only direct bookings will be applicable

All on-site benefits are subject to availability. Make sure to reserve in advance.

ADDITIONAL SERVICES

  • Membership includes a Wine Concierge service that will be at disposal of the members upon appointment for online and in-person meetings at Relais San Maurizio and in the area. The Concierge service will advice on wines of the San Maurizio Wine Club and Italian wine in general.
  • San Maurizio Wine Club is available to organize winery visits for its members with the Guest Producers of the project.

Upon subscription, you will receive email and whatsapp contact to plan your Wine Concierge appointment and your visits.

EVENTS

  • Members of the Club will be informed via email and on their personal website page of any event planned by the San Maurizio Wine Club for its members.

Events may be free or with an access fee and they may allow to be accompanied by a partner.

For any queries, please feel free to write to info@sanmauriziowineclub.com